indietro

Ritardo consegna e rifiuto rimborso integrale

Chiuso Pubblico

Private Floor

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Private Floor

03/10/2023

Buongiorno, ho ordinato a giugno 5 sedie su Private Floor, ad oggi (03/10/23) non ho ricevuto il mio ordine e mi informano che non sarà consegnato prima di dicembre. Chiedo quindi di annullare l'ordine perché non voglio più aspettare ma mi dicono che le loro condizioni di vendita non prevedono nessun rimborso integrale se decido di annullare il mio ordine, nonostante non risulti spedito. Nonostante l'inadempimento loro, non vogliono rimborsare l'importo già versato per l'ordine che avrebbe già dovuto essere consegnato. Il servizio clienti mi rimanda sempre alle condizioni di vendita senza spiegarmi perché se sono in ritardo loro, non possono annullare e rimborsare il mio ordine. Ho scoperto solo ora che il sito non è affidabile (trustpilot), purtroppo non avevo fatto ricerche prima d'ora. Grazie. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).