indietro

ritardo consegna pacco e pacco fermo da 15 giorni in un hub lombardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: poste italiane

19/11/2025

Buon giorno, ho spedito un pacco posta standard il 03/11/2025 dal'Ufficio postale di Chiampo (VI) destinazione ALTOPASCIO (LU), ad oggi risulta ancora in transito presso l'HUB . Ho chiamato quasi ogni giorno il call center senza risposte precise, ho aperto un ticket on line e ho inviato un'e-mail pec al servizio reclami, ad oggi senza nessuna risposta. Resto in attesa di vostre comunicazioni urgenti e soprattutto la consegna del pacco al destinatario.

Messaggi (5)

poste italiane

A: F. G.

21/11/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail

F. G.

A: poste italiane

21/11/2025

Buon giorno, Avevo gia' fato un reclamo on line ticker n. 8015651479 ma nessuno mi ha mai risposto come atutte le e-mail gia' inviate anche tramite posta certificata. Allego modulo come da vostra richiesta nella speranza che qualcuno mi possa ritrovare il mio pacco.

poste italiane

A: F. G.

24/11/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a sollecitare una risposta al suo reclamo (indicando il numero di ticket) compilando gli appositi form che potrà trovare online sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail

F. G.

A: poste italiane

24/11/2025

Buon giorno, Ho gia' fatto quanto da voi richiesto con mia e-mail del 24.11.2025. Mi dispiace delle vostre inutili risposte Distinti Saluti Gattazzo Fiorella

F. G.

A: poste italiane

25/11/2025

Buon giorno, In merito al mio reclamo pacco non ancora consegnato al destinario n. RA00021794847, ho verificato in mypost , che non e' indicato lindirizzo di consegna sembra mancante questo e' il motivo del girovagare del pacco. Per risolvere il problema vi chiedo di restituirmelo al mittente. Gattazzo Fiorella Via cima telegrafo 9 36072 chiampo vicenza Tel 3288047064 Attendo vs risposta in merito Distintj Saluti

Richiesta di assistenza 03 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).