indietro

Ritardo consegna SIM

Risolto Pubblico

Very mobile

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

P. C.

A: Very mobile

19/09/2024

Buongiorno, la SIM Very acquistata in data 09.09.24 con numero d'ordine 0JK-38T-JP00 mi è pervenuta oltre i 5 giorni lavorativi previsti, ciò ha comportato nel frattempo l'addebito mensile del mio precedente operatore (Iliad) per cui al momento del completamento della portabilità avvenuto appena oggi 19.09.24 il credito residuo è risultato diminuito di € 5,99: chiedo pertanto come risarcimento il riaccredito da parte di Very Mobile dello stesso importo. Resto in attesa di vostro riscontro porgendo cordiali saluti. Paolo Chinellato

Richiesta di assistenza 04 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).