Spett. MEDIAWORLDIn data 29 06 23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un FRIGO HISENSE pagando contestualmente l’importo di 370.87 INCLUSE di spese di spedizione e di installazione.il tracking indicava consegna per 10 -12 luglio ma il corriere CEVA ancora non ha contattato. Invece la mia carta Visa e' stata addebitata dell'importo lo stesso giorno dell'ordine on line. Vorrei poter avere un tracking SERIO !!!!! Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 11 07 23. Tuttavia, la merce non mi è stata ANCORA recapitata Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [il frigo e' destinato ad un apprtamento che ho dato in effitto e l'inquilino lamenta danni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, PAOLO VATTERONI Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento