indietro

Ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Emma

22/08/2023

Spett. EMMA MATERASSOIn data 14/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online n.2 materassi singoli pagando contestualmente l’importo di 404,24€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 19/07 ed il 21/07/2023. Tuttavia, la merce non è ancora stata spedita. Dopo diverse mail, oggi mi è stato comunicato che la merce non è disponibile nei Vostri magazzini e che la spedizione non avverrà prima di Ottobre.Tale ritardo non è accettabile e mi causa un grave problema avendo già rifatto la camera adibita ad ospitare i 2 nuovi materassi.In mancanza di un immediato riscontro dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, CASOTTI SIMONE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).