Spett. Borrozzoni moto
In data 15/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un telaio porta valigie GIVI pl 2119 per Yamaha Super Tenere 1200 pagando contestualmente l’importo di 142 €.
Come da indicazioni del sito c'era scritto che avrei potuto registrarmi anche dopo l'acquisto e così ho fatto. Però adesso accedendo al mio profilo non vedo ordini presenti. La mattina dell'acquisto ho contattato il numero del servizio clienti e mi è stato detto che l'operatore avrebbe aggiornato l'acquisto all'interno del mio account ma ciò non è avvenuto. Giovedì 21 sono riuscito dopo giorni che provavo a parlare con qualcuno che mi ha riferito che l'oggetto era in spedizione e sarebbe partito il giorno seguente al massimo quello dopo e mi sarebbe arrivata la mail di conferma della presa in carico da parte del corriere per la consegna. Ad oggi, in data27/03/24 non ho ricevuto l'oggetto e nessuna mail, inoltre è impossibile contattarvi al numero clienti e questo preoccupa il cliente che ha effettuato un pagamento e non ha possibilità di dialogo e riscontro.
In mancanza di un riscontro da parte vostra al ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento