Ritardo consegna
Tipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
D. 2.
A: MONDO CONVENIENZA
Spett. Mondo convenienza In data 18/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio Voghera un divano pagando contestualmente l’importo di 280€a titolo di acconto Il divano poteva essere ritirato da me a partire dal 19/09 e non oltre il 25/09, ad oggi dopo varie telefonate dove continuate a darmi sempre le stesse risposte confusionarie continuo a non poter ritirare ancora il prodotto dopo oltre 50 giorni dell'ordine quindi superati di gran lunga i 40 giorni che avevate detto come tempo massimo per il ritiro In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Messaggi (5)
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A: D. 2.
Gentile Sig. NAPOLI, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 15/10/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/10/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo consegna thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc::
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A: D. 2.
Gentile Sig. NAPOLI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 22/10/2024. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 12/10/2024, 14:08 A: reclami@altroconsumo.it Cc: info@mondoconv.it Oggetto: Case Attenzionato: PE48I2100 - Case numero 01103109 [ thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc:: ] Gentile Sig. NAPOLI, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 15/10/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/10/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo consegna thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc::
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A: D. 2.
Gentile Sig. NAPOLI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 24/10/2024. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 15/10/2024, 14:38 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Case Attenzionato: PE48I2100 - Case numero 01103109 [ thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc:: ] Gentile Sig. NAPOLI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 22/10/2024. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 12/10/2024, 14:08 A: reclami@altroconsumo.it Cc: info@mondoconv.it Oggetto: Case Attenzionato: PE48I2100 - Case numero 01103109 [ thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc:: ] Gentile Sig. NAPOLI, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 15/10/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/10/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo consegna thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc::
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A: D. 2.
Gentile Sig. NAPOLI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 26/10/2024. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza *Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visita s:www.mondoconv.itrivacy --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 22/10/2024, 18:44 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Case Attenzionato: PE48I2100 - Case numero 01103109 [ thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc:: ] Gentile Sig. NAPOLI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 24/10/2024. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 15/10/2024, 14:38 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Case Attenzionato: PE48I2100 - Case numero 01103109 [ thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc:: ] Gentile Sig. NAPOLI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 22/10/2024. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 12/10/2024, 14:08 A: reclami@altroconsumo.it Cc: info@mondoconv.it Oggetto: Case Attenzionato: PE48I2100 - Case numero 01103109 [ thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc:: ] Gentile Sig. NAPOLI, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 15/10/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/10/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo consegna thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc::
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A: D. 2.
Gentile Sig. Napoli, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 28/10/2024, il buon esito del ritiro in data 27/10/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza *Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visita s:www.mondoconv.itrivacy --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 24/10/2024, 10:42 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: Case Attenzionato: PE48I2100 - Case numero 01103109 [ thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc:: ] Gentile Sig. NAPOLI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 26/10/2024. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza *Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visita s:www.mondoconv.itrivacy --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 22/10/2024, 18:44 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Case Attenzionato: PE48I2100 - Case numero 01103109 [ thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc:: ] Gentile Sig. NAPOLI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 24/10/2024. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 15/10/2024, 14:38 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Case Attenzionato: PE48I2100 - Case numero 01103109 [ thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc:: ] Gentile Sig. NAPOLI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 22/10/2024. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 12/10/2024, 14:08 A: reclami@altroconsumo.it Cc: info@mondoconv.it Oggetto: Case Attenzionato: PE48I2100 - Case numero 01103109 [ thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc:: ] Gentile Sig. NAPOLI, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 15/10/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/10/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo consegna thread::CL-zhB4mH0WklmLOAAzPzBc::
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