Ho fatto un ordine da Leroy Merlin con consegna il 2 maggio. Naturalmente il 2 non arriva. Sollecito; solo in data 9 maggio ricevo un messaggio da Rhenus che mi dice che mi contatterà per la consegna entro 48 ore. Nessuno si fa vivo chiamo io concordo una prima consegna per il giorno 15 maggio mi chiama il corriere e mi dice che si è rotto il furgone, bugia colossale ma anche fosse non ne deve fare le spese il destinatario. Il call center mi rimanda al 20 maggio la consegna. Stamattina mi chiama il corriere e mi dice: "stiamo per arrivare da lei", mi chiama dopo dieci minuti... ride di gusto e mi dice: "mi sono sbagliato la merce non è nel furgone, forse è rimasta in magazzino". Che razza di comportamento è? Chiamo allora il call center e mi dicono che la merce non possono consegnarla prima del 23 maggio p.v. Mi auguro vivamente che la merce arrivi per quel giorno, anche se ne dubito visto il pregresso. Non è possibile che una azienda come Leroy Merlin si affidi a gente simile così poco seria, con dipendenti che prendono in giro il cliente, ridendo sul fatto che anche oggi la merce non sarà consegnata. Ho il garage sottosopra perché aspetto la merce per finire i lavori da oltre 20 giorni. Nel mio caso non ci sono scuse di sorta perchè so per certo che la merce era a disposizione per il corriere Rhenus per la consegna dal giorno 30 aprile, così come comunicatomi dal call center di Leroy Merlin.