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RITARDO CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: TRONY

31/07/2024

Spett. Trony, In data: - 15 Luglio ho acquistato sul Vostro sito online un frigorifero (NUMERO ORDINE: 10702842) - il 19 luglio la spedizione è stata presa in carico da EnergoLogistic. Ad oggi 31 Luglio, non sono stato neanche contattato dal corriere, nonostante sono passati 12 giorni (9 giorni lavorativi). Dal numero di call center di Trony non risponde mai nessuno, ho mandato delle email ma rispondono solo che stanno "sollecitando" e nel richiedere un riscontro di queste "sollecitazioni" non mi rispondono neanche. Che succede se rifiuto la merce quando e se la consegneranno?

Messaggi (6)

TRONY

A: M. B.

31/07/2024

Gentile Cliente,non le abbiamo risposto perchè eravamo in pausa pranzo, semplicemente, alle mails di stamattina abbiamo risposto.Se ha intenzione di respingere la consegna, procediamo subito con l'annullamento tramite Energo Logistic.Restiamo in attesa di Sue indicazioni.Cordialmente,Assistenza TronyQuesta email è un servizio di GRE SPA. Il 31 luglio 2024 alle ore 12:00:51 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [NLZX69-3YDVN]

M. B.

A: TRONY

31/07/2024

Si, allora procediamo subito con l'annullamento dell'ordine. Rimango in attesa di istruzioni per il rimborso. Cordiali saluti

TRONY

A: M. B.

31/07/2024

Questa richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 17585 RITARDO CONSEGNA.Questa email è un servizio di GRE SPA. Il 31 luglio 2024 alle ore 12:25:07 UTC, Claudia assistenza@trony.it ha scritto: Gentile Cliente,non le abbiamo risposto perchè eravamo in pausa pranzo, semplicemente, alle mails di stamattina abbiamo risposto.Se ha intenzione di respingere la consegna, procediamo subito con l'annullamento tramite Energo Logistic.Restiamo in attesa di Sue indicazioni.Cordialmente,Assistenza TronyQuesta email è un servizio di GRE SPA. Il 31 luglio 2024 alle ore 12:00:51 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [NLZX69-3YDVN] [NLZX69-3YDVN]

M. B.

A: TRONY

31/07/2024

La richiesta è stata chiusa e unita, bene, ma il rimborso come e quando avverrà? Devo compilare qualcosa?

TRONY

A: M. B.

31/07/2024

Gentile Cliente,siccome sta mandando diverse mails, sia tramite Altrocosumo che direttamente dalla sua mail di posta privata, abbiamo unito tutte le sue mails in un'unico ticket.Semplicemente.Nessuna richiesta è stata chiusa ed archiviata.Abbiamo richiesto l'annullamento della consegna al corriere. appena ci confermano di aver annullato la consegna verso il destinatario, procediamo col rimborso su Paypal.Assistenza TronyQuesta email è un servizio di GRE SPA. Il 31 luglio 2024 alle ore 13:30:52 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [1MJL2E-55YWE]

TRONY

A: M. B.

31/07/2024

Gentile Cliente,come già spiegato nelle altre diverse mail ricevute dalla sua mail personale, il rimborso avverà tramite Paypal, sistema da Lei utilizzato in fase di acquisto.Cordialmente,Assistenza TronyQuesta email è un servizio di GRE SPA. Il 31 luglio 2024 alle ore 13:30:33 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [KZNGE9-ZG4X5]


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