indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: Bartolini

05/01/2024

Salve, informo la vostra azienda che di fronte ad una presa in carico il 4 Dicembre 2023 (rif. N° spedizione 23280071662639) e programmata consegna da voi stimata il 5 dicembre 2023, la merce è stata recapitata al mio domicilio il giorno 3 Gennaio 2024, sconcertante e dire poco per constatare un ritardo che non ha bisogno di giustificazioni, indipendentemente dalle cause, questo e inaccettabile da una azienda di spedizioni di un certo livello operativo, con la presente chiedo un risarcimento economico per la mancata consegna nei tempi previsti. In allegato la documentazione a riprova della tracciabilità della tempistica occorsa per la spedizione in oggetto

Richiesta di assistenza 02 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).