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Ritardo nel rimborso per articoli mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

T. S.

A: FARMAÈ

03/03/2025

Spett. FARMAÈ In data 24 gennaio ho acquistato presso il Vostro negozio online un alcuni articoli pagando contestualmente l’importo di 73,82, ricevendo successivamente una email in cui si diceva che solo una parte fosse disponibile, così il 29/1 è stata emessa fattura di € 37,58 Tuttavia ad oggi, trascorsi 32 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato in esubero, pari a €36.24. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. S.

04/03/2025

Gentile cliente, Ieri è stato effettuato il rimborso dei prodotti mancanti tramite PayPal. Ci scusiamo per l'attesa e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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