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Ritardo nel rimborso per disservizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. L.

A: FastWeb

01/11/2024

Spett. [Fastweb SpA], Sono titolare del contratto (FASTWEB CASA FULL) [In data 18 luglio 2024 mi è arrivata per email la conferma del rimborso di 115 euro per il disservizio avuto, e che sarebbe stato scalato sulla prima fattura disponibile. Siamo a Novembre e continuo a ricevere fatturazione per intero. Attendo una risoluzione veloce e possibilmente con un ulteriore risarcimento per il vostro ritardo.] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: R. L.

03/12/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che in data 05-11-2024 risulta essere stato emesso un rimborso di euro 115,00 a suo favore tramite bonifico bancario. Si richiede pertanto di verificare il suo estratto conto e di fornirci cortesemente evidenza. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 1 novembre 2024 15:30 Oggetto: Ritardo nel rimborso per disservizio Ritardo nel rimborso per disservizio ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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