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Ritardo nell'attivazione, perplessità sul lavoro dei tecnici Open Fiber

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

O. S.

A: ILIAD

05/07/2024

Spett. Iliad Italia S.p.A, L'11/06/2024 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per l'offerta Iliadbox Wi-Fi 7 Il servizio avrebbe dovuto attivo dal 20/06/2024, poi a causa di impegni imprevisti da parte mia l'appuntamento è stato posticipato al 27/06/2024 con fascia oraria 16:30/18:30 . Il giorno 27/06/2024 ricevo numero tre chiamate da parte del tecnico, mettendomi pressione per anticipare l'appuntamento alle 14, non era possibile a causa del mio lavoro, chiedendomi se poteva lasciarmi il modem sul pianerottolo provvedendo io stessa al montaggio, cosa impossibile anche solo da pensare, come se non bastasse mi manda un sms dicendomi che dalle 15:40 mi avrebbe aspettato sotto casa. Una volta raggiunta l'abitazione, oltre a chiedermi una scala per lavorare e aprire le cassette della fibra di ogni piano del palazzo, mi comunica che non è possibile attivare la fibra, poiché per far passare i cavi all'interno è necessario forare una parete, lo avrebbe fatto lui stesso nell'immediato, ma questa procedura richiede l'autorizzazione del condominio, quindi lo blocco subito, chiedo l'autorizzazione, la ottengo e fisso un nuovo appuntamento. Il giorno 01/07/2024 fascia oraria 11:30/13:30, nessun tecnico pervenuto, mi si fissa un nuovo appuntamento per il 4/07/2024 il tecnico, lo stesso della prima mancata attivazione, mi chiama per ben due volte, la prima chiedendomi se fossi la stessa cliente della settimana scorsa, la seconda per chiedermi se avessi fatto i lavori di foratura? Io? Ma se il 27/06/2024 me li stava facendo lui, perché questa volta avrei dovuto farli io? Insiste sul fatto che me lo aveva detto, che così lui non può procedere all'attivazione e quindi che fa neanche si presenta all'appuntamento. Voglio sottolineare che come dalle condizioni generali di contratto (Art.3 Utilizzo dell'apparato) è il tecnico che predispone il tutto, io devo pensare solo a rendere agibili i locali. Tuttavia a oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché lavorando da remoto sono costretta a recarmi a lavoro, pago abbonamenti per servizi streaming che attualmente non posso sfruttare. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi.

Messaggi (1)

ILIAD

A: O. S.

30/07/2024

Buongiorno sig.ra Scaglioni,le confermiamo di aver contattato l’intestatario dell’utenza al fine di risolvere la problematica indicata.Cordiali saluti,Team iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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