Buongiorno, a inizi giugno ho chiamato l’assistenza Samsung (num. verde) per indirizzarmi al centro autorizzato più vicino per due condizionatori.- Il 7 Giugno ho avuto il contatto dal centro Ziber Tecna (Ciampino), fissando l’appuntamento per la verifica del guasto per il giorno 26 giugno.- Il 26 giugno è venuto il tecnico della Ziber Tecna col risultato/rapporto in allegato (necessità sostituzione motorino ventola e scheda unità esterna).o Seduta stante ho dato acconto al tecnico per confermare/avviare l’ordine dei pezzi e velocizzare il tutto.o Per messaggi WhatsApp Ziber Tecna conferma di aver avviato l’ordine/iter e che mi contatterà per l’appuntamento col tecnico non appena gli arriva il materiale.- Nessun riscontro/contatto fino a lunedì 10 Luglio scorso, dove, a seguito di una mia chiamata telefonica per ragguagli, Ziber Tecna indica per Whatsapp il 27 luglio come prima data possibile per l’intervento.- Ieri, 11 Luglio, ho fatto reclamo al numero verde Samsung, oggi son stato contattato da un loro numero di assistenza clienti (Samsung), praticamente mi dicono di aver contattato Ziber e questa è la situazione, non possono fare altrimenti.In sostanza, nonostante sia passato tanto tempo e nonostante avessi dato un anticipo per velocizzare, non sappiamo quando verrà riparato. Nel frattempo si soffre il caldo torrido!! Assistenza autorizzata samsung da non consigliare!