Buon giorno, ho acquistato presso il vostro negozio di Vicenza-Torri di Quartesolo, un divano Cornetole, seduta lunga con meccanismo letto scorrevole che, il giorno 3 ottobre 2025, mi è stato consegnato. Purtroppo, il giorno stesso, abbiamo riscontrato un difetto, prontamente segnalato, nella chiusura nel meccanismo scorrevole.
Ci è stata aperta una pratica di assistenza che, purtroppo, nell'area riservata sul sito risulta inesistente anche se, verbalmente, ci è stato riconosciuto il diritto alla sostituzione del pezzo. Dopo una lunga serie di telefonate da parte nostra per conoscere lo stato di avanzamento della pratica, finalmente ci è stato detto da una dipendente che il pezzo è arrivato a destinazione e serviva solamente il tempo di organizzarsi per riceverlo in consegna. Purtroppo, ad oggi, 15 novembre 2025, a più di un mese dal ricevimento del divano, a pagamento completato e, dopo una settimana dall'arrivo del pezzo di ricambio, non abbiamo ancora ricevuto una telefonata utile a concordare un giorno per la consegna. Ci aspettiamo che questo avvenga entro 7 giorni lavorativi a partire da oggi, altrimenti saremo costretti a consultare i nostri consulenti legali. Certo della vostra comprensione e collaborazione, porgo cordiali saluti.
Fabio Potenza
348.8975183