indietro

Ritardo nella assistenza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

F. P.

A: Altro

14/11/2025

Buon giorno, ho acquistato presso il vostro negozio di Vicenza-Torri di Quartesolo, un divano Cornetole, seduta lunga con meccanismo letto scorrevole che, il giorno 3 ottobre 2025, mi è stato consegnato. Purtroppo, il giorno stesso, abbiamo riscontrato un difetto, prontamente segnalato, nella chiusura nel meccanismo scorrevole. Ci è stata aperta una pratica di assistenza che, purtroppo, nell'area riservata sul sito risulta inesistente anche se, verbalmente, ci è stato riconosciuto il diritto alla sostituzione del pezzo. Dopo una lunga serie di telefonate da parte nostra per conoscere lo stato di avanzamento della pratica, finalmente ci è stato detto da una dipendente che il pezzo è arrivato a destinazione e serviva solamente il tempo di organizzarsi per riceverlo in consegna. Purtroppo, ad oggi, 15 novembre 2025, a più di un mese dal ricevimento del divano, a pagamento completato e, dopo una settimana dall'arrivo del pezzo di ricambio, non abbiamo ancora ricevuto una telefonata utile a concordare un giorno per la consegna. Ci aspettiamo che questo avvenga entro 7 giorni lavorativi a partire da oggi, altrimenti saremo costretti a consultare i nostri consulenti legali. Certo della vostra comprensione e collaborazione, porgo cordiali saluti. Fabio Potenza 348.8975183

Richiesta di assistenza 01 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).