indietro

Ritardo nella consegna di autovettura nuova

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: FCA

28/06/2024

Buongiorno, in data 28 marzo 2024 ho ordinato presso il concessionario AutoGepy di Sassuolo una jeep compass e hybrid, con termine di consegna 30/06/2024. Ad oggi l'auto non risulta neanche "sul piazzale" pertanto non è possibile procedere al saldo dell'autovettura. Da notizie assunte presso la concessionaria, risulta che tra la notifica di auto "sul piazzale", l'effettuazione del saldo e la consegna dell'autovettura possono trascorrere anche più di dieci giorni. Inoltre, poiché la Consulente vendite della suddetta Concessionaria, mi aveva assicurata che l'auto sarebbe arrivata a fine maggio, inizio giugno, ho venduto la mia precedente auto il 4 giugno, pertanto è quasi un mese che sono sprovvisto di auto e addirittura sono ricorso al noleggio di un auto per un soggiorno, programmato da tempo, di tre giorni fuori regione. Il mio timore è che questo ritardo possa incidere anche sulle ferie estive programmate per la seconda decade di luglio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).