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Ritardo nella consegna e prodotto finale rifinito male

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Fip Porte Italiane

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Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. M.

A: Fip Porte Italiane

27/12/2024

Ordine id. 264331 Ho ordinato la mia porta in vetro scorrevole dall'azienda sopra citata Fip Porte Italiane,il 06/05/2024 e ho ricevuto la porta finale il 18/09/2024 dopo ben 4 mesi! E per non bastare ho ricevuto una porta con difetti estetici( silicone tra profilo e vetro messo malamente ). In questi 4 mesi mi sono state inviate 2 porte tutte con problemi estetici, prima rottura vetro e poi ammaccature evidenti sui profili. Inoltre è stato difficilissimo comunicare con l' azienda che mai si è fatta sentire di sua spontanea volontà ma si limitava a rispondere alle email una volta tanto dopo infinite mail e chiamate. Un calvario!dopo 4 mesi ho ricevuto l' ennesima porta non perfetta ma me la sono tenuta stanco di aspettare e di tutti questi problemi! Ho richiesto un rimborso parziale visto i 4 mesi di attesa e soprattutto la porta ricevuta non in perfette condizioni ma inizialmente non mi hanno risposto per diversi mesi nonostante le email di sollecito. In seguito ad una mia recensione negativa dell' azienda su Trustpilot mi hanno contattato e proposto un rimborso parziale per scusarsi del disagio. Dopodiché mi hanno inviato un altra email che però insinuava che io con la mia recensione volessi minacciarli e quindi non mi rimborsavano più nulla. Ho inviato diverse email dopo ma non mi hanno mai più risposto. Chiedo rimborso parziale per tutti questi disservizi.


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