indietro

Ritardo nella consegna o nella comunicazione della data di consegna

Chiuso Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: campanile

17/11/2023

Spett. [NOME AZIENDA] Campanile 1858In data 7/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [paio di scarpe] pagando contestualmente l’importo di [€ 157,15] . Sullo storico del mio ordine nel Vostro sito, sin dalla conferma dell'ordine da parte Vostra, risulta lo stato di pagamento accettato senza alcuna indicazione circa la Vostra spedizione, effettuata o prevista, nessuna data indicata, e nessuna risposta ho avuto alle mie ripetute richieste di ragguagli in merito. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).