indietro

Ritardo nella fornitura della caldaia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Eon

23/12/2022

Buongiorno, il 14 dicembre sono entrato in contatto con un'azienda collegata con e-on energia (con la quale ho attivato la fornitura di gas, seguendo le vostre indicazioni sui prezzi) per la cessione del credito del 65% per una nuova caldaia.Dopo una comunicazione iniziale di tempi operativi entro 10 giorni lavorativi, ieri sera mi è stato comunicato che, nonostante il 14 dicembre stesso io avessi apposto firme digitali e quant'altro necessario per la corretta procedura della pratica, l'installazione era posticipata a una data imprecisata dell'anno nuovo!Non solo trovo poco professionale il comportamento di questa azienda che collabora con e-on energia, ma trovo MOLTO SCORRETTO il fatto che le mie email mi siano tornate indietro come cancellate senza essere lette dal SERVIZIO CLIENTI DI E-ON, il cui call center si è invece mostrato (quantomeno) partecipe dei miei disagi per un Natale senza riscaldamenti né acqua calda!

Messaggi (1)

Eon

A: F. P.

07/02/2023

Egregio Sig. Passarelli,in allegato trasmettiamo la risposta alla Sua comunicazione.Cordiali salutiServizio Clienti E.ON Energia SpaCordiali Saluti/Kind Regards


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).