Spett. GENERTEL,
Sono il sig. Amedeo Stella, titolare del contratto di POLIZZA AUTO specificato in allegato.
Sono il sig. Amedeo Stella, di Bari. Con la presente sottopongo alla vostra attenzione la mia situazione, che appare alquanto paradossale.
Il 14 settembre 2023 ho subito il furto della mia auto targata GM058JN, poi ritrovata cannibalizzata. Nella stessa data ho fatto partire la pratica del sinistro. Ho atteso lungamente che si giungesse a chiusura, sollecitando attraverso il numero verde. e tramite e-mail. Ma solo nella seconda metà di febbraio 2024 ho ricevuto la liquidazione della quota base che non includeva la RTI. Anche nel mio caso il liquidatore era il . Mi è stato detto che, una volta liquidata la prima tranche, la RTI viene liquidata automaticamente nell'arco di pochi giorni. Tuttavia ad oggi, 05 aprile 2024, non ho ricevuto nulla. Continuo a parlare con gli operatori del numero verde i quali inoltrano ripetuti solleciti a liquidatore (dott. Manzan o Mangian). Nel frattempo continuo a versare le quote mensili alla finanziaria Mercedes che, per chiudere la pratica, vuole che sia prima liquidato interamente il sinistro.
Chiedo che mi sia rapidamente liquidata la quota relativa alla Polizza RTI.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.