indietro

Ritardo pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: FastWeb

25/10/2023

BuongiornoVi contatto in quanto mio padre, titolare del contratto, è stato contattato telefonicamente da un agente convisian per il pagamento di alcune fatture insolute. Ora, tralasciando le modalità di contatto non proprio idonee, ho controllato nella sezione pagamenti e queste fatture risultavano insolute controllando l’iban che mi fornivano questi di convisian completamente diverso da quello che comunica Fastweb, ho creduto in una possibile truffa, ciò avvalorato anche da quanto riportato su internet, ma ho proceduto a fare il pagamento delle fatture insolute direttamente dalla mia sezione clienti. Vorrei ricevere maggiori informazioni su questa agenzia e vorrei anche sapere se la situazione è risolta, la mia sezione pagamenti è regolare.Cordiali saluti

Messaggi (2)

FastWeb

A: M. L.

27/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che la posizione contabile del suddetto contratto risulta essere a debito di euro 59,21 dovuta alle seguenti fatture:M030490542 del 01-10-2023M033637659 del 01-11-2023In allegato gli stremi bancari per effettuare il pagamento e pertanto si richiede evidenza di pagamento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: M. L.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che la posizione contabile del suddetto contratto risulta essere a debito di euro 59,21 dovuta alle seguenti fatture:M030490542 del 01-10-2023M033637659 del 01-11-2023In allegato gli stremi bancari per effettuare il pagamento e pertanto si richiede evidenza di pagamento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).