indietro

Ritardo perizia sinistro GENERTEL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. T.

A: GENERTEL

29/07/2024

Buongiorno, vi scrivo il merito al sinistro G012023000504986 avvenuto in data 21/07/2023. Ho portato l'auto presso una vs. officina convenzionata il 6/10/2023. La carrozzeria ha inviato al perito da voi incaricato LERCARI MOTOR SRL documentazione fotografica per le valutazioni del caso. Ad oggi siamo ancora in attesa di un riscontro per poter procedere alla riparazione dell'auto. Ho già fatto (da due mesi ad oggi) chiamate settimanali al vostro servizio di assistenza telefonica; gli operatori hanno ripetutamente sollecitato il perito ed il liquidatore (dott. Manzan), ma nessuno dei due ha mai dato riscontro ai solleciti. Provo quindi a scrivere anche nella speranza che riusciate a sbloccare l'iter Saluti Davide

Messaggi (1)

GENERTEL

A: D. T.

08/08/2024

Buongiorno,In allegato la risposta al reclamoCordiali saluti-mdb-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).