indietro

Ritardo portabilità numero fisso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ILIAD

24/10/2023

Buongiorno,è dal 19.09.23, giorno in cui avete installato il modem presso la mia abitazione, che sono in attesa della portabilità del mio numero fisso (attualmente Vodafone).Nonostante abbia inviato una pec, chiamato innumerevoli volte il 177 e scritto in privato sulla Vostra pagina Facebook, ad oggi continuate a chiedere di attendere.Pertanto, oltre al disagio nell'avere un numero provvisorio, si aggiunge anche il danno economico, in quanto nel frattempo Vodafone continua a fatturare.Chiedo cortesemente di avere un riscontro preciso.Cordiali salutiMichele Cascio

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. C.

02/11/2023

Buongiorno sig. Cascio,confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito a quanto segnalato e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).