indietro

ritardo rimborso cancellazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. A.

A: LASTMINUTE

25/06/2025

Buongiorno, in data 14.01.2025 abbiamo acquisto il viaggio per la Tunisia per i primi giorni di maggio,pubblicizzato come viaggio con concellazione gratuita, unitamente a una polizza assicurativa. Purtroppo nel mese di febbraio ho subito un intervento e abbiamo avuto la necessita di cancellare il viaggio. Il 3 marzo abbiamo richiesto la cancellazione e abbiamo ricevuto comunicazione che ci avrebbero rimborsato € 1335.84 a fronte di una spesa di € 2063.52 Ho telefonato piu volte, fino a che mi hanno risposto che ci sarebbero voluti fino a due mesi per il rimborso. Trascorso questo tempo ho chiamato più volte con cadenza quindicinale ricevendo la risposta che non possono ancora erogare il rimborso poiche l'hotel non li ha ancora rimborsati e che non sanno quando riceverò quanto concordato. Siamo a quasi 4 mesi dalla cancellazione e ancora nulla. Chiedo cortesemente anche presso questa sede di ricevere il dovuto a stretto giro. cordiali saluti Andrea Ardinghi

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: A. A.

03/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ANDREA ARDINGHI La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2802261849 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Le confermiamo di aver effettuato il rimborso di 1335.84 EURO attraverso il metodo di pagamento utilizzato in fase di prenotazione. In base all'istituto di credito potrebbero passare fino a 15 giorni prima che sia disponibile sul suo conto corrente. Ci scusiamo per l’attesa e rimaniamo a sua completa disposizione se avesse ancora bisogno di noi. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On LBL_DAY3 25-06-2025 17:15:36, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).