Spett. Teknozone, Monted Srl e Youledelectronicsrl
In data 27.11.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un IPhone 15 256 gb pagando contestualmente l’importo di 919,00 €.
A distanza di 18 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, come da diagnostica eseguita da centro Apple autorizzato risulta guasto il modulo rete cellulare.
In data 30.05.2025 ho scritto alla vostra mail per l'assistenza (info@teknozone.it come da allegato) per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante il sollecito fatto non ho ad oggi ricevuto istruzioni sulle modalità di invio presso vostra sede per riparazione/sostituzione in garanzia, finora dunque il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Corrispondenza con vostro centro assistenza
Ricevuta di acquisto bene
Diagnostica assistenza Apple
Foto attestante l'ottimo stato del dispositivo