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Ritardo riparazione/sostituzione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. B.

A: TEKNOZONE

12/06/2025

Spett. Teknozone, Monted Srl e Youledelectronicsrl In data 27.11.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un IPhone 15 256 gb pagando contestualmente l’importo di 919,00 €. A distanza di 18 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, come da diagnostica eseguita da centro Apple autorizzato risulta guasto il modulo rete cellulare. In data 30.05.2025 ho scritto alla vostra mail per l'assistenza (info@teknozone.it come da allegato) per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante il sollecito fatto non ho ad oggi ricevuto istruzioni sulle modalità di invio presso vostra sede per riparazione/sostituzione in garanzia, finora dunque il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Corrispondenza con vostro centro assistenza Ricevuta di acquisto bene Diagnostica assistenza Apple Foto attestante l'ottimo stato del dispositivo

Messaggi (2)

TEKNOZONE

A: E. B.

12/06/2025

Gentile cliente, attualmente le tempistiche per l'assistenza sonolunghee ci sono diverse pratiche in coda. Le richieste vengono gestite in ordine cronologico. La invitiamo a pazientare. La aggiorneremo quanto prima. Cordiali saluti, Anna Ufficio Operativo Teknozone Youled Electronics srl Via Dante, 16 - 20121 Milano (MI) Tel. 0287176020 Da reclami@notify.altroconsumo.it A info@teknozone.it Cc Data Thu, 12 Jun 2025 10:00:20 +0000 (UTC) Oggetto Ritardo riparazione/sostituzione in garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. B.

A: TEKNOZONE

12/06/2025

Ringrazio per il cortese riscontro che purtroppo però non da alcuna informazioni in più rispetto alle richieste fatte e alla corrispondenza già avuta. Posto che per motivi anche lavorativi necessito del dispositivo e visto che disponete di ordine cronologico delle pratiche da gestire vi chiedo perlomeno di indicarmi una tempistica. Questo almeno per darmi modo di organizzarmi. Sto temporaneamente utilizzando un dispositivo sostitutivo in prestito che dovrò a breve restituire. Comprenderete il disagio. Saluti

Richiesta di assistenza 18 giugno 2025

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