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RITARDO RISPOSTA RECLAMO 1573656195

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Wind tre s.p.a.

25/11/2023

Spett. WINDTRE SPAIn data 05 ottobre 2023 tramite servizio clienti 159 è stato aperto il reclamo in oggetto.Lo stesso è stato fatto perchè sul mio c/c sono stati addebitati arbitrariamente 69 euro per assicurazione RELOAD (canoni anticipati) relativi al telefono incluso attivato il 14 luglio 2023 (con offerta a canone zero) , assicurazione prontamente disdettata in data 15 luglio 2023, come accertato dal servizio clienti.Dopo 45 giorni (termine per ottenere una risposta secondo Carta dei Servizi dell'azienda) , dopo numerose telefonate al 159 e dopo una PEC inviata in data 20/11/2023 , il reclamo è ancora in LavorazioneIn mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Testa Giuseppina

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: G. T.

25/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: G. T.

18/12/2023

Gentile Cliente, le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. T.

A: Wind tre s.p.a.

28/02/2024

A tutt'oggi sono ancora in attesa del vs. rimborso. DOPO CINQUE MESI LA MIA PRATICA È ANCORA IN LAVORAZIONE

Wind tre s.p.a.

A: G. T.

28/02/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 28/02/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 28 febbraio 2024 10:54A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Nuovo messaggio da GIUSEPPINAAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. T.

A: Wind tre s.p.a.

28/02/2024

Con riferimento alla vs. richiesta : Testa Giuseppina CF TSTGPP63H53E995I N.telefonico 3332788280 A tal proposito si allega precedente reclamo: 1 RITARDO RISPOSTA RECLAMO 1573656195 25/11/2023 Spett. WINDTRE SPAIn data 05 ottobre 2023 tramite servizio clienti 159 è stato aperto il reclamo in oggetto.Lo stesso è stato fatto perchè sul mio c/c sono stati addebitati arbitrariamente 69 euro per assicurazione RELOAD (canoni anticipati) relativi al telefono incluso attivato il 14 luglio 2023 (con offerta a canone zero) , assicurazione prontamente disdettata in data 15 luglio 2023, come accertato dal servizio clienti.


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