Spett. Mondo ConvenienzaIn data 12/10 ho ordinato presso il Vostro negozio online 6 sedie. Ho pagato acconto ed ho saldato contestualmente l’importo di 234,00 oltre a 20 euro di spese di spedizione alla loro consegna. In data 17/10/2023 mi sono state consegnate 6 sedie tra cui 3 difettose e si chiedeva la loro sostituzione solo che mi è stato comunicato la data di sostituzione il 07/11/2023. Dopo circa 3 settimane.Questa data non va bene in quanto si ha un urgente necessità di disporre degli articoli già saldati alla loro consegna in data 17/10/2023. Non dev'essere il cliente a pagare i disaggi per articoli difettosi in quanto sul sito gli articoli tutt'ora risultano in pronta consegna. Non riesco a capire perché la sostituzione richiede così tanti giorni per la sua lavorazione. Si richiede sostituzione immediata, altrimenti vorrei disporre dei miei diritti. Altre a quello verranno chiesto il rimborso spese dei disaggi procurati. In fede, Leone Antonella