indietro

Ritardo sostutuzione spazzola Fluffy Optic

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. M.

A: Dyson

09/06/2025

Buongiorno, da più di un mese ho chiesto a Dyson la spazzola Fluffy Optic in sostituzione della mia non più funzionante, in garanzia. L'operatore a voce mi aveva comunicato che entro 10 giorni l'avrei ricevuta. Invece niente. Chiamo 15 giorni fa circa e la spazzola non è ancora disponibile e non sanno quando l'avrò. Ad oggi niente e comunicare con loro è difficile: operatore live che allieta il cliente con le solite formalità ma senza dati certi e operatore reale watsapp ancora peggio perchè formalità scritte più intense e di difficile disbrigo. Considerando che se volessi acquistarlo sul sito Dyson è subito disponibile, cosa mi suggerite di fare per trovare una soluzione vera e rapida? Grazie Cordiali saluti Andrea Mutti

Messaggi (1)

Dyson

A: A. M.

09/06/2025

Ciao Andrea, Grazie per aver contattato Dyson Abbiamo esaminato la tua preoccupazione in merito al problema del soffice pennello ottico e ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato. Al momento, la parte è esaurita. Tuttavia, abbiamo impostato un'opzione Avvisami per questo articolo. Una volta che sarà di nuovo disponibile, riceverai una notifica sulla tua email registrata. Se avete ulteriori domande o avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a menzionarlo. Cordiali saluti Ishita – Esperto Dyson Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

Richiesta di assistenza 11 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).