indietro

Ritardo spedizione ricambio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Toyota

25/10/2023

Buongiorno, la mia autovettura è ferma in attesa di essere riparata a causa di un ritardo nella consegna di un ricambio di carrozzeria ordinato il 01/09 ed a tutt'oggi ancora non pervenuto. Faccio notare che sto utilizzando un auto a noleggio a spese mie per ovviare all' inconveniente, posseggo un auto Toyota che non posso utilizzare da mesi a causa di un mancato servizio di fornitura ricambi con ulteriore esborso economico da parte mia, per appunto un noleggio. Vettura in questione: Toyota Auris attualmente ricoverata presso IMPERADORI S.R.L. Via Gavardina Sopra Calcinato ( BS ). Numero dell' ordine ricambio 77400624 effettuato da BONERA S.P.A. magazzino di Brescia. Ho già effettuato diversi solleciti a riguardo. Sono profondamente deluso dal servizio Toyota e mi pento di aver riposto la mia fiducia su questo marchio che produce ottimi veicoli ma è totalmente carente per quanto riguarda l' assistenza. Camillo Bellinato

Messaggi (2)

Toyota

A: C. B.

25/10/2023

Presa in CaricoGrazie per aver scritto al Customer Relation.Gentile Cliente,Abbiamo registrato la tua richiestati preghiamodi fare riferimento a questo numero per la futura corrispondenza.TMI-0000260248'‰Ti risponderemo il prima possibile. Assicurati di aver condiviso con noi i dettagli necessari pergestirela tua richiesta.Con i migliorisaluti,Kindest regards,Customer Relations Dept.L'Informativa generale Toyota sulla e la Protezione dei Datiè disponibile al seguente link:s:www.toyota.it/e-privacy/informativa-privacy.json?_ga=2.202807569.1210255271.1540818532-1749537986.1539783278Toyota Motor Italia S.p.A.Via K. Toyoda, 200148 RomaTel. 06/602301 © 2021 ToyotaThis e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

Toyota

A: C. B.

13/11/2023

Gentile Signor Bellinato,con riferimento alla sua nota, innanzitutto ci scusiamo per il ritardo con cui le rispondiamo.Riguardo alla sua comunicazione, al suo ricevimento, abbiamo ricostruito l'ordine del ricambio con il supporto della direzione post-vendita della concessionaria Toyota Bonera che ci legge in copia.In ragione della tipologia di ordine ricevuta dal carrozziere presso cui la sua autovettura è in riparazione, al momento, le previsioni di consegna presso il magazzino nazionale erano per il 21 novembre 2023 e, questa, dovrebbe essere l'indicazione fornita dalla Bonera alla Carrozzeria Imperadori Srl.Ad oggi, le previsioni sono per il 17 novembre 2023 presso il magazzino nazionale, pertanto per il giorno seguente presso la concessionaria Bonera.Per quanto sopra, la invitiamo a voler restare in contatto con la Bonera o con la carrozzeria, per tutti gli aggiornamenti del caso.Cordiali saluti.MirellaServizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).