indietro

Ritardo Subentro Numero Mobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FastWeb

21/11/2023

Buongiorno, la richiesta 101145024 per Subentro Numero Mobile aperta il 26/09/2023, rimasta in sospeso fino al 9/10/2023 quando mi avete comunicato con un SMS che mancava un documento, tra l'altro non elencato nel modello di richiesta per Subentro Numero Mobile, e' ferma da quella data. Ad oggi, 21/11/2023 ancora nessuna novita'. Potete fare qualcosa? I termini sono scaduti da un po'.

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. B.

21/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi i disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento della richiesta di subentro mobile.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: martedì 21 novembre 2023 11:51Oggetto: RECLAMA FACILE: Ritardo Subentro Numero Mobile - (CPTIT01921873-12)RECLAMA FACILE: Ritardo Subentro Numero Mobile - (CPTIT01921873-12)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).