indietro

RITARDO VOLO RIENTRO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: NEOS AIR

27/06/2023

Vacanza organizzata con Alpitour. Vettore Aereo: NEOSVolo NEOS AIR NO3812 BVC-MXP 14/06/2023 da Capoverde atterraggio previsto 14/6/2023 H 22.50 - L'aeromobile è atterrato il 15/6/2023 H 02.52 OLTRE 4 ORE DI RITARDO. Durante il decollo, l'aeromobile frenava e rientrava al parcheggio. Subito il Comandante informava che la causa del rientro NON era dovuto a problematiche legate al nostro aeromobile e/o aeroportuali. Siamo scesi con nuova partenza alle 18:35. 15/6/2023 ho inviato richiesta risarcitoria a NEOS per me e mia moglie.19/6/2023NEOS risponde proponendo un rimborso risarcitorio in contanti o in alternativa un voucher.20/6/2023Chiesto a NEOS i termini di utilizzazione del voucher (solo con voli NEOS, con Alpitour o come...) Ad oggi nessuna risposta e sono nel dubbio su cosa scegliere oltre che la proposta risarcitoria fatta da NEOS ha una scadenza.Voglio far notare che è impossibile, causa scelta di NEOS stessa, chiedere telefonicamente chiarimenti in merito o comunque entrare in contatto con NEOS al di fuori della prassi customer care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).