Salve
Spettabile iWell
A distanza di qualche settimana alche il depuratore alkawell 2000 ha smesso di funzionare.
Forse era geloso del EcoWell.
Ora ho entrambi i vostri dispositivi rotti, li a prendere polvere.
E’ la quarta volta in 5 anni che il depuratore si rompe.
In teoria il prodotto sarebbe in garanzia ma già l’altra volta mi avevate detto che non eravate più intenzionati a ripararlo in garanzia.
Ovviamente io ho segnalato la rottura sul vostro canale telegram ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Sinceramente credo sia evidente che il vostro dispositivo, al di la di quanto promesso in fase di acquisto, non sia adatto alla mia casa.
Sinceramente non è il primo depuratore che ho, ma nessuno dei precedenti si era mai rotto, questo invece continua a bloccarsi a cadenza regolare (mediamente 18 mesi).
Sempre lo stesso problema (blocco della pompa e mancata erogazione dell’acqua).
La cosa simpatica è che mi avete anche installato un addolcitore magnetico che doveva prevenire queste rotture.
Ovviamente non sono disposto a pagare per la riparazione, e sinceramente non sono nemmeno propenso ad accettare la solita riparazione che non cerca la causa ma risolve l’effetto, con l’unico reale risultato che poi non risolvendo la causa il dispositivo si rompe nuovamente.
Non credo alla storiella dell’usura perché un depuratore non è naturale che si usuri ogni 18 mesi.
Vorrei risolvere definitivamente la cosa.
Maurizio