Spett. Datamatic S.p.A. In data 25/09/2022 ho acquistato presso il negozio Mediaworld un Tablet SMARTPAD IYO 10 2 pagando contestualmente l’importo di € 49,99. A distanza di meno di sette mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, è comparsa una lesione sul display, senza che il tablet non abbia subito alcun urto, essendo stato sempre tenuto in una custodia e non presentando alcun segno di caduta, che lo rende inutilizzabile.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Nobile Giuseppe Allegati: Fattura di acquistoFoto con in evidenza il difetto