indietro

Rottura libreria

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: poste italiane

30/10/2023

Buongiorno,ho ordinato un pacco tramite subito,e la libreria che era contenuta nel pacco era stata danneggiata,ma avendo detto che l'avevo già ricevuta,subito mi ha confermato che loro non potevano farci più nulla.Dopo,parlando con la venditrice che è stata molto disponibile,ha fatto reclamo alle poste,mi ha riferito che loro avrebbero rimborsato il peso e le spese di spedizione, perché è il mittente e non il ricevente che può aprire una azione contro le poste.ha anche indicato il mio Iban per avere almeno un risarcimento,ma dal 29 maggio non sappiamo più nulla.la spedizione aveva questo numero di tracciabilità1VW09LZ411834Vorrei essere aiutato da voi per risolvere questo problema .grazie

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. P.

09/11/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la segnalazione relativa alla Sua spedizione.Se, a seguito del reclamo, ritenesse la risposta fornita insoddisfacente può presentare la domanda di conciliazione. Si tratta di un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatore e Azienda che permette di risolvere contenziosi in maniera semplice, veloce ed economica.Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori hanno sottoscritto il Regolamento di conciliazione dei prodotti Postali che stabilisce, appunto, le regole per risolvere problematiche come quelle da Lei segnalate.Si metta in contatto con la consulenza giuridica di Altroconsumo che le darà tutta lassistenza necessaria e che si metterà in contatto con noi.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).