Buongiorno,il 27/12/2022, all'arrivo a Johannesburg via Doha da Milano Malpensa, con volo Qatar Airways, ho riscontrato la rottura della Serratura di sicurezza della mia valigia che l'ha resa inservibile ai fini della sicurezza antifurto del contenuto.Ho fatto regolare denuncia, come da files allegati e ho ricevuto un riscontro assolutamente insufficiente da parte di Qatar Airways, a cui rispondo come di seguito:Claim Settlement Notification from Qatar Airways (File JNB2937123)Buongiorno,ho ricevuto il vostro Claim Settlement Notification, in cui riconoscete il danno alla mia valigia subito durante un viaggio con la vostra compagnia.La valigia non è più utilizzabile poiché la serratura di sicurezza antifurto è stata forzata e rotta. Nei voli successivi del mio viaggio ho dovuto far avvolgere con film la valigia per proteggere il contenuto spendendo per ben 5 volte al costo di 10 dollari (Johannesburg - Capetown, Capetown - Johannesburg, Johannesburg -Victoria Falls, Victoria Falls -Johannesburg, e infine Johannesburg -Milano Malpensa (ancora con Qatar Airways).Ovviamente Questa valigia non è più utilizzabile per qualsiasi viaggio aereo.Si tratta di una valigia del valore di oltre €. 100.Per questo richiedo che mi restituiate $ 50,00 per i costi da me sostenuti per avvolgere la valigia durante il prosieguo del viaggio e almeno €. 150,00 per acquistarne una nuova.Distinti saluti.Paolo Mele