indietro

ROUTER WIFI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. E.

A: KENA MOBILE

11/11/2023

Buongiorno Ho comunicato che da un paio di mesi il router wifi non funziona più come prima non permettendomi di urlizzarlo per lo streaming tv.....Hanno risposto dando la colpa al mondo intero asserendo che non dipende da loro....

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: C. E.

17/11/2023

Gentile Altroconsumo,vi informiamo che abbiamo contattato il cliente per la problematica riscontrata. La gestione è stata effettuata. Cordiali saluti,Kena Mobile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).