indietro

Rtardo servizi di manutenzione autovettura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: JAGUAR LAND ROVER

13/06/2023

Ho acquistato una Land Rover Evoque e dopo 10.000 km ha evidenziato un problema al motore. Ho ricoverato la vettura presso Englandstar a Roma, concessionaria Land Rover il 15 maggio 2023. Da allora non mi è stata restituità perchè in attesa di un pezzo di ricambio. Questa casa automobilistica ha livello di servizio assolutamente inaccettabile. Non si ha nemmeno notizia di quando l'autovettura potrà essere riparata.

Messaggi (3)

JAGUAR LAND ROVER

A: P. B.

13/06/2023

Ringraziandoti di questa mail, ti porgiamo i nostri migliori saluti.

P. B.

A: JAGUAR LAND ROVER

02/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. B.

A: JAGUAR LAND ROVER

02/07/2023

Per ogni riferimento la targa della mia autovettura &#232 GB578AV e l&#39accettatore di England Star che ha ricoverato la mia autovettura &#232 il Sig. Paoletti Andrea, - Tel- 06 33235500


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).