Spett. whirlpool
In data 17/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice carica dall'alto pagando contestualmente l’importo di [€ 440,00].
A distanza di 23 MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [ruggine esterna sportello superiore]
Il 2/5/2025,contattato vostro centro assistenza,per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché non coperta da garanzia. Contesto quanto sopra in quanto [INDICARE LE MOTIVAZIONI PER CONTESTARE QUANTO AFFERMATO DAL VENDITORE: la ruggine su uno sportello esterno , non a contatto con acqua e la lavatrice posta in un ambiente senza umidità, denota un difetto di produzione
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine