indietro

Samsung (cdti)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. T.

A: SAMSUNG

13/07/2024

Spett. Samsung In data [DATA] 27/05/2024ho acquistato presso il Vostro negozio un samsung s24plus più accessori pagando contestualmente l’importo di [€]. 1.160,08euro. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] contestualmente ho aderito per una valutazione del mio vecchio dispositivo un samsung s20plus da inviare a cdti il quale la prima comunicazione è stata di non aver ricevuto il dispositivo dopo aver fornito anche la firma di consegna magicamente è arrivato fatta la valutazione asserivano che il dispositivo non leggeva la sim quindi io ho rifiutato la loro offerta e ho chiesto di riavere il mio dispositivo dopo altre mail di reclamo dopo circa una 10 giorni ho ricevuto il dispositivo con schermo danneggiato e il vetro posteriore tutto aperto per incuria nell'imballaggio oltre a verificare che il dispositivo leggeva correttamente lla sim quindi anche la beffa di una valutazione farsa con danni inesistenti contattato diverse volte sia cdti che non ha mai risposto sono passati altri 10 giorni e non ho ricevuto ancora nessuna risposta per il danno arrecatomi vi allego comunicazione cdti e i messaggio di samsung e le foto e video del dispositivo danneggiato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 15 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).