indietro

Samsung Galaxy Watch6 Series regala Super Fast Wireless Charger Duo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: SAMSUNG

02/11/2023

Buongiorno, ho ordinato il mio Samsung Galaxy Watch6 Series con la promozione attiva regala Super Fast Wireless Charger Duo.Ho inviato nei tempi e nei modi richiesti il materiale a supporto dell'ordine eseguito secondo le indicazioni riportate sul portale Samsung.In seguito mi sono arrivate due mail in data:1) 12/10/20232) 17/10/2023in cui mi chiedevate di Caricare la foto dell'IMEI serigrafato che si trova sul retro del prodotto, assicurandosi sia ben leggibile, oppure la foto dell'etichetta posta sulla scatola visibilmente aperta o etichetta dal retro, se presente sostenendo che la documentazione pervenuta non era idonea!Io ho risposto tempestivamente ad entrambe cercando di rendere più visibile l'etichetta in una delle foto (come potete veder anche dalle immagini allegate).Qualche giorno fa mi avete annullato la promo perché non ho inviato le giuste immagini a supporto.Ma io fin da subito e prima dei solleciti ho inviato le tre foto che allego.Ora, se l'italiano non è una opinione ma una lingua codificata, anche se una delle tre foto inviate non era correttamente leggibile o idonea, le altre avrebbero dovuto sopperire, sicuramente quella del retro dell'orologio con visibile in numero seriale (IMEI) serigrafato.Perché le congiunzioni disgiuntive oppure, o rendono valida l'una o l'altra delle immagini richieste. Dunque la foto dell'orologio con l'IMEI serigrafato sul retro doveva essere sufficiente a garantirvi l'acquisto del prodotto.Se anche questo no fosse stato da voi ritenuto valido, doveva esserlo l'immagine o etichetta dal retro, dove quel o esclude ciò che voi mi contestate ovvero che la scatola doveva essere visibilmente aperta in quanto si riferiva alla frase oppure la foto dell'etichetta posta sulla scatola visibilmente aperta. E quel oppure esclude che se avessi inviato, come è avvenuto, una delle due immagini alternative da voi suggerite nella mail del 17/10/2023 carichi foto del codice IMEI serigrafato sul retro del prodotto o foto etichetta sul retro del prodotto non sarebbe stata necessaria quella in cui si veda la scatola aperta.Ma anche volendosi attaccare alla mancanza di tale immagine, nella foto dell'etichetta sul retro si vede chiaramente in basso la bavetta aperta dell'etichetta a sigillo della confezione!Insomma se state trovando un modo per non rispettare i termini della promo dovrete cercarlo con altra motivazione!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).