Spett. Samsung,
In data 24/11/2023 ho acquistato presso il negozio TIM RETAIL SRL di Solbiate Olona un Samsung Galaxy Z Flip 5 pagando contestualmente l’importo di 1048.77 euro.
A distanza di 10 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, a telefono aperto lo schermo principale si presenta nero e leggermente sollevato. Diversamente, da chiuso, il telefono funziona (ricezione a invio telefonate, messaggi e notifiche).
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento