indietro

samsung non premia per niente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. U.

A: SAMSUNG

11/03/2024

Spett. SAMSUNG ITAALIA In data 1 settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online lo smartwatch galaxy watch 6 classic pagando contestualmente l’importo di € 499. Ho scelto di acquistare il vostro orologio perchè era previsto l'omaggio di un caricabatterie wireless del valore di € 100 con la promozione "Samsung Galaxy Watch6 Series regala Super Fast Wireless Charger Duo". La promozione prevedeva che il sottoscritto inviasse la prova di acquisto e la foto del serial number dell'orologio per poi ricevere l'omaggio a casa entro 6 mesi (cosa già strana). Ho caricato più volte la foto ma la vostra risposta era che non era adeguata ed andava scattata in modo diverso. peccato che il link che inviavate con il quale caricare la foto, la ruotava automaticamente e più volte vi ho scritto spiegando che il problema non dipendeva da me. Dopo 3 tentativi mi avete annullato la promozione. Chiedo pertanto di ricevere il caricabatterie previsto dalla promozione. Sono come sempre disponibile ad inviarvi fattura e foto del serial number dell'orologio. Vorrei inoltre chiarire che ancora sto pagando rate da € 25 per l'acquisto fatto. Ogni riferimento lo trovate alla corrispondenza con il mio indirizzo email : bigiagatto@gmail.com. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 14 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).