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Samsung nuovo in garanzia sì è spento al improvviso e alla garanzia mi hanno chiesto soldi.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. C.

A: SAMSUNG

12/06/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: L. C.

12/06/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 12 giugno u.s. Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.


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