indietro

Samsung s24 plus Audio metallico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. L.

A: SAMSUNG

04/09/2024

Ho acquistato il prodotto su samsung shop s24plus IMEI 359339512308841 ordine numero It240817-84450060 , lo stesso presenta problemi audio come da diagnostica. Voglio esercitare il mio diritto di sostituzione del dispositivo visto che oggi scadono I 14 gg. Ho chiamato il numero 800025520, come suggerito dall'assistenza tecnica ma nessuno mi ricontatta, nonostante abbia lasciato il mio numero al risponditore. Ho diritto alla sostituzione perché ho acquistato su sito. Non voglio ne perizie e ne riparazioni. Ho già fatto come da vostro suggerimento il ripristino ai dati di fabbrica e non è cambiato nulla.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: F. L.

05/09/2024

Gentile Sig.ra Lamana,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.Supporto Shop Samsung ItaliaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 4 settembre 2024 16:45A: samsung.italia@cgn.legalmail.itOggetto: Samsung s24 plus Audio metallico‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).