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Samsung z fold 4

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. F.

A: SAMSUNG

08/02/2024

Spett. SAMSUNG In Data 29 aprile 2023 ho acquistato tramite vostro rivenditore Amazon un cellulare galaxy zfold4 pagando contestualmente l’importo di 1500.00 A distanza di 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, lo schermo interno del telefono non funziona. Il 6 febbraio mi sono recato presso il vostro negozio dedicato di assistenza a Piacenza per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia ma invano. Il centro fa riferimento a segni di usura e minimi del telefono,imputando la responsabilità ad una caduta accidentale. Per tale ragione , mi è stata chiesta la cifra di 750 euro per la riparazione, completamente a mio carico. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato ed il problema risolto. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

SAMSUNG

A: V. F.

09/02/2024

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SAMSUNG

A: V. F.

02/07/2025

Gentile Cliente, le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 08 febbraio u.s. Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B.


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