indietro

Samsung

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: SAMSUNG

24/09/2023

Da giorno 11 settembre sul mio televisore samsung è comparsa una linea nera. Ho spedito le foto al cento di assistenza più vicino e mi hanno detto che il problema deriva dal pannello. Il problema è che il pannello attualmente non è disponibile. Penso che sia praticamente incredibile che per un televisore così nuovo non ci siano pezzi di ricambio. Mi hanno offerto uno sconto del 20% su una nuova tv. E' normale? Devo acquistare una nuova tv? Non ho altre soluzioni?

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: L. L.

25/09/2023

Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 24 settembre u.s.Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).