indietro

sanzione ingiusta

Risolto Pubblico

COMUNE DI PADOVA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: COMUNE DI PADOVA

18/04/2024

Il Comune di Padova, dopo aver recentemente aumentato le tariffe delle soste, non ha provveduto ad adeguare la relativa app per pagare correttamente: stamattina, al parcheggio B519 (zona Piazza Mazzini) non sono riuscita a digitare in alcun modo il codice suindicato (quello dipinto sull’asfalto) perciò ho inserito nell’app l’alfanumerico D519, corrispondente alla vecchia tariffa: come dimostrano le allegate immagini: la contravvenzione mi è stata comunque inflitta secondo me ingiustamente in quanto la differenza, di pochi centesimi, è veramente irrisoria al confronto dell'importo da pagare. Grazie Distinti saluti.

Richiesta di assistenza 24 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).