indietro

Scaldabagno non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: BOSCH

12/09/2023

RECLAMOBuonasera, il 10/4/2019 ho installato tramite Termo Più Snc di Milano uno scaldabagno Bosch Therm 3700 S con fattura di 900 euro. Con mia grande sorpresa, visto il prestigio del marchio dell'apparecchio, il 28/6/2021, dopo 2 mesi dalla scadenza della garanzia ha smesso di funzionare, producendo acqua fredda e calda a intervalli di 5 secondi e bloccandosi con errore EC dopo 30 secondi. Il ripristino ha comportato la sostituzione della scheda con costo a mio carico di 340 euro. Ho pensato che fosse un caso sfortunato e isolato ma ora, a distanza di altri 26 mesi si ripresenta lo stesso problema. È evidente che il problema sia nello scaldabagno oppure nella progettazione della scheda. Vi chiedo pertanto di farvi carico del problema e di trovare una soluzione in tempi brevi che non comporti un ulteriore aggravio a mio carico. Anche se la garanzia di 2 anni è scaduta chiedo la sostituzione del prodotto ai sensi D. Lgs 206/05 art 130 e segg. o risoluzione del contratto con rimborso. Attendo riscontro e porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).