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Scarpe kids difettate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: Adidas

16/11/2023

Ho acquistato giorno 10 un paio di scarpe per bambini linea disney.Mi sono arrivate tutte piene di colla.Effettuo segnalazione via WhatsApp al servizio clienti, che prima mi offre:Mi scuso per l'inconveniente creatosi con il prodotto che hai acquistato. E come risultato, ho alcune opzioni e vorrei condividere con te1. Tieni l'articolo e ricevi una compensazione del 40% 2. Restituisci l'articolo e ricevi un risarcimento del 15%. Tuttavia, a causa di alcune restrizioni tecniche, puoi anche restituire l'articolo, ma non te lo raccomando poichè la procedura potrebbe richiedere più tempo del previsto, in modo da poter elaborare il rimborso. Fammi sapere quale opzione è di tuo gradimento.E poi dopo qualche ora scrive cosi:Vorrei scusarmi sinceramente per l'errore di comunicazione, ecco le opzioni di qualità che sono disponibili piuttosto 1. Puoi tenere l'articolo per un buono del 20% sul tuo prossimo ordine2. puoi restituire l'articolo per un rimborso e un buono del 10% sul tuo prossimo ordinePrometto che comprato sul loro sito sprecando un mio voucher del 30% e prima mi offrono di tenere il prodotto e uno sconto del 40% e poi dal 40% passano al 20.Non capiscono niente di quello che scrivono, copiano e incollano frasi senza senso, promettono prima una cosa e poi ne fanno un altra. Sommariamente ho acquistato delle scarpe da schifo che sembrano fake(allego foto), ho sprecato un buono del 30% per delle scarpe oscene e in più continue titubanze da parte di chi risponde a queste chat.Chiedo immediato riscontro da chi di competenza!!!!!!!!!!


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