Scarsa qualità del prodotto anche dopo la sostituzione
Tipologia di problema:
AltroReclamo
G. R.
A: Emma
Spett.le Emma materassoIn data 31/01/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un materasso pagando contestualmente l’importo di 512,00 comprensivo di cuscini e trapunta. Successivamente sostituito in Agosto 2023 per avvallamenti, ricreatisi anche in quest'ultimo dopo una settimana. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Il materasso si sforma dopo pochissimi giorni. Si creano avvallamenti molto scomodi. Contattato il servizio clienti, dopo varie mail con prove fotografiche dello stato del materasso, hanno inviato un nuovo materasso in sostituzione. Ma per ridare il vecchio è stato un calvario, mille mail e telefonate e circa una settimana di ferie sprecate, perché il corriere segnalava che era passato per il ritiro ma che non ci aveva trovato in casa. In realtà non voleva ritirarlo perché a suo avviso troppo ingombrante. Alla fine ce l'abbiamo fatta a liberarci del vecchio materasso, ma il nuovo è risultato con gli stessi difetti!!! Una sola settimana è bastata a ritrovarci nuovamente col materasso pieno di conche. Segnalato nuovamente ci avevano promesso l'invio di uno strato aggiuntivo che a distanza di un mese e mezzo non abbiamo ancora ricevuto. Ci siamo fidati che Altro Consumo l'aveva eletto prodotto dell'anno ma secondo la mia esperienza è un prodotto molto scarso, se per ben 2 volte abbiamo riscontrato gli stessi difetti, in un prodotto che solitamente dura decenni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Ribera Marco
Messaggi (7)
Emma
A: G. R.
Buongiorno, Purtroppo, a causa dell'elevata domanda, il 'Emma Comfort Layer Firm ' è andato esaurito e non abbiamo ancora una data di rifornimento confermata. Nonostante questo ritardo, vorrei rassicurarti che il l'ordine del nostro cliente, Marco Ribera è in coda e stiamo lavorando attivamente per evaderlo. Il nostro corriere si metterà in contatto con con lui non appena sarà pronto per la consegna. Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti, buona serata! Cordialmente, Supporto Emma ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Gio, 9 Nov alle 8:41 PM , Sergio Di Girolamo ha scritto:
G. R.
A: Emma
Qua forse non vi è chiaro che il problema è il materasso, vnom il vostro "omaggio". Il cliente andrebbe tutelato, non preso in giro.
Emma
A: G. R.
Buongiorno, Vi scrivo in merito al cliente PATRIZIA DELL AQUILA con numero ordine 0011-YGFSTF. Cliente ha chiesto il reso di un prodotto acquistato con Emma, in qui si e provveduto con la procedura del ritorno. Appena che l'ordine e rientrato nel magazzino, si avvia la richiesta dell'rimborso. Rimborso viene accreditato sul conto in un massimo di 30 giorni lavorativi, dato che Emma è una azienda con sede legale in Germania. É anche possibile che i tempi siano anche più brevi. Forse cliente non ha ricevuto la nostra mail in qui viene informato che ordine e rientrato nel magazzino e la tempistica necessaria per poter essere contabilizzato il rimborso. Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità. '‹ Cordialmente Supporto Emma ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Lun, 13 Nov alle 3:15 PM , Sergio Di Girolamo ha scritto:
Emma
A: G. R.
Buongiorno, Vi scrivo in merito al cliente Marco Ribera. Cliente ha effettuato l'ordine di un materasso che e stato ritirato e gli e stato spedito un nuovo materasso. In pocchi giorni ci e stato communicato che materasso ha riscontrato i stessi problemi. Al cliente gli e stato proposto un stratto aggiuntivo per poter sentirsi meglio con il materasso. Siccome ce stato un elevata richiesta per il prodotto aggiuntivo offerto al cliente e andato esaurito e non c'era disponibilità nel magazzino, informazione che gli e stato comunicato anche al cliente. Per poter procedere con il rimborso siccome e stato richiesto da parte del cliente, si dovrebbe procedere con il ritiro del materasso che cliente ha in consegna per poter ricevere anche il rimborso. Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Cordialmente, Supporto Emma ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Mer, 22 Nov alle 1:00 PM , Emma Supporto ha scritto: Buongiorno, Vi scrivo in merito al cliente PATRIZIA DELL AQUILA con numero ordine 0011-YGFSTF. Cliente ha chiesto il reso di un prodotto acquistato con Emma, in qui si e provveduto con la procedura del ritorno. Appena che l'ordine e rientrato nel magazzino, si avvia la richiesta dell'rimborso. Rimborso viene accreditato sul conto in un massimo di 30 giorni lavorativi, dato che Emma è una azienda con sede legale in Germania. É anche possibile che i tempi siano anche più brevi. Forse cliente non ha ricevuto la nostra mail in qui viene informato che ordine e rientrato nel magazzino e la tempistica necessaria per poter essere contabilizzato il rimborso. Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità. '‹ Cordialmente Supporto Emma ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Lun, 13 Nov alle 3:15 PM , Sergio Di Girolamo ha scritto:
Emma
A: G. R.
Buongiorno, '‹ Vi scrivo in merito al cliente SONIA CASTIONI con numero ordine 0011-ZUMW49. '‹ Cliente ci ha contattato siccome non aveva ricevuto una conferma per l'ordine in qui non risultava pagamento ricevuto. Cliente ci ha inviato la conferma dell'pagamento pero dal altra parte non risulta di essere ricevuto pagamento da parte di Emma, invece al cliente gli era stato già presso l'importo. '‹ E stato già informato riguardo la situazione in qui gli e stato richiesto anche IBAN per poter essere accreditato importo.Siccome non viene fatto immediato, e stato segnalato il dipartimento competente per poter procedere con l'accredito dell'importo e cliente si e informato che dovrà attendere tempistica necessaria per poter ricevere l'importo. '‹ Rimborso viene accreditato sul conto in un massimo di 30 giorni lavorativi, dato che Emma è una azienda con sede legale in Germania. É anche possibile che i tempi siano anche più brevi. Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Cordialmente, Supporto Emma ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Gio, 23 Nov alle 5:28 PM , Emma Supporto ha scritto: Buongiorno, Vi scrivo in merito al cliente Marco Ribera. Cliente ha effettuato l'ordine di un materasso che e stato ritirato e gli e stato spedito un nuovo materasso. In pocchi giorni ci e stato communicato che materasso ha riscontrato i stessi problemi. Al cliente gli e stato proposto un stratto aggiuntivo per poter sentirsi meglio con il materasso. Siccome ce stato un elevata richiesta per il prodotto aggiuntivo offerto al cliente e andato esaurito e non c'era disponibilità nel magazzino, informazione che gli e stato comunicato anche al cliente. Per poter procedere con il rimborso siccome e stato richiesto da parte del cliente, si dovrebbe procedere con il ritiro del materasso che cliente ha in consegna per poter ricevere anche il rimborso. Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Cordialmente, Supporto Emma ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Mer, 22 Nov alle 1:00 PM , Emma Supporto ha scritto: Buongiorno, Vi scrivo in merito al cliente PATRIZIA DELL AQUILA con numero ordine 0011-YGFSTF. Cliente ha chiesto il reso di un prodotto acquistato con Emma, in qui si e provveduto con la procedura del ritorno. Appena che l'ordine e rientrato nel magazzino, si avvia la richiesta dell'rimborso. Rimborso viene accreditato sul conto in un massimo di 30 giorni lavorativi, dato che Emma è una azienda con sede legale in Germania. É anche possibile che i tempi siano anche più brevi. Forse cliente non ha ricevuto la nostra mail in qui viene informato che ordine e rientrato nel magazzino e la tempistica necessaria per poter essere contabilizzato il rimborso. Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità. '‹ Cordialmente Supporto Emma ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Lun, 13 Nov alle 3:15 PM , Sergio Di Girolamo ha scritto:
Emma
A: G. R.
Buongiorno,Vi scrivo in merito al cliente Marco Ribera.Cliente ha effettuato l'ordine di un materasso che e stato ritirato e gli e stato spedito un nuovo materasso. In pocchi giorni ci e stato communicato che materasso ha riscontrato i stessi problemi. Al cliente gli e stato proposto un stratto aggiuntivo per poter sentirsi meglio con il materasso.Siccome ce stato un elevata richiesta per il prodotto aggiuntivo offerto al cliente e andato esaurito e non c'era disponibilità nel magazzino, informazione che gli e stato comunicato anche al cliente. Per poter procedere con il rimborso siccome e stato richiesto da parte del cliente, si dovrebbe procedere con il ritiro del materasso che cliente ha in consegna per poter ricevere anche il rimborso.Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità.Cordialmente,Supporto Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mer, 22 Nov alle 1:00 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno,Vi scrivo in merito al cliente PATRIZIA DELL AQUILA con numero ordine 0011-YGFSTF.Cliente ha chiesto il reso di un prodotto acquistato con Emma, in qui si e provveduto con la procedura del ritorno.Appena che l'ordine e rientrato nel magazzino, si avvia la richiesta dell'rimborso.Rimborso viene accreditato sul conto in un massimo di 30 giorni lavorativi, dato che Emma è una azienda con sede legale in Germania. È anche possibile che i tempi siano anche più brevi.Forse cliente non ha ricevuto la nostra mail in qui viene informato che ordine e rientrato nel magazzino e la tempistica necessaria per poter essere contabilizzato il rimborso.Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità.CordialmenteSupporto Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 13 Nov alle 3:15 PM , Sergio Di Girolamo ha scritto: 10676013:1024352
Emma
A: G. R.
Buongiorno,Vi scrivo in merito al cliente SONIA CASTIONI con numero ordine 0011-ZUMW49.Cliente ci ha contattato siccome non aveva ricevuto una conferma per l'ordine in qui non risultava pagamento ricevuto.Cliente ci ha inviato la conferma dell'pagamento pero dal altra parte non risulta di essere ricevuto pagamento da parte di Emma, invece al cliente gli era stato già presso l'importo.E stato già informato riguardo la situazione in qui gli e stato richiesto anche IBAN per poter essere accreditato importo.Siccome non viene fatto immediato, e stato segnalato il dipartimento competente per poter procedere con l'accredito dell'importo e cliente si e informato che dovrà attendere tempistica necessaria per poter ricevere l'importo.Rimborso viene accreditato sul conto in un massimo di 30 giorni lavorativi, dato che Emma è una azienda con sede legale in Germania. È anche possibile che i tempi siano anche più brevi.Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità.Cordialmente,Supporto Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Gio, 23 Nov alle 5:28 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno,Vi scrivo in merito al cliente Marco Ribera.Cliente ha effettuato l'ordine di un materasso che e stato ritirato e gli e stato spedito un nuovo materasso. In pocchi giorni ci e stato communicato che materasso ha riscontrato i stessi problemi. Al cliente gli e stato proposto un stratto aggiuntivo per poter sentirsi meglio con il materasso.Siccome ce stato un elevata richiesta per il prodotto aggiuntivo offerto al cliente e andato esaurito e non c'era disponibilità nel magazzino, informazione che gli e stato comunicato anche al cliente. Per poter procedere con il rimborso siccome e stato richiesto da parte del cliente, si dovrebbe procedere con il ritiro del materasso che cliente ha in consegna per poter ricevere anche il rimborso.Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità.Cordialmente,Supporto Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mer, 22 Nov alle 1:00 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno,Vi scrivo in merito al cliente PATRIZIA DELL AQUILA con numero ordine 0011-YGFSTF.Cliente ha chiesto il reso di un prodotto acquistato con Emma, in qui si e provveduto con la procedura del ritorno.Appena che l'ordine e rientrato nel magazzino, si avvia la richiesta dell'rimborso.Rimborso viene accreditato sul conto in un massimo di 30 giorni lavorativi, dato che Emma è una azienda con sede legale in Germania. È anche possibile che i tempi siano anche più brevi.Forse cliente non ha ricevuto la nostra mail in qui viene informato che ordine e rientrato nel magazzino e la tempistica necessaria per poter essere contabilizzato il rimborso.Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità.CordialmenteSupporto Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 13 Nov alle 3:15 PM , Sergio Di Girolamo ha scritto: 10676013:1024352
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